Monday, March 19, 2012

Samsung EBH-1E1SBEGSTD Battery Charger Stand Galaxy Note N7000

Samsung EBH-1E1SBEGSTD Battery Charger Stand Galaxy Note N7000

Dettagli prodotto

  • Spedizione: Questo articolo rispetta le normative per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Riferimento produttore: 4051145730594
  • ASIN: B006CI5Q9Y
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 23 novembre 2011

Di : Samsung
Prezzo : EUR 13,90
Samsung EBH-1E1SBEGSTD Battery Charger Stand Galaxy Note N7000

Descrizione prodotto


Dock desktop stand originale Samsung esemplare con lo scopo di la batteria del Samsung Galaxy Note Consente successo caricare comodamente inoltre rapidamente la batteria (originale oppure sostitutiva) del telefono dalla propria scrittoio, permettendo altresì il mantenimento del telefono nella posizione orizzontale oppure verticale. Assennatezza lo stand non riesce quindi a caricare perfino lo smartphone, carica solamente la batteria supplementare esterna fungendo nel contempo da supporta da banco con lo scopo di il Galaxy Note Il vano con lo scopo di la batteria a volte è visto come coperto inoltre protetto da una singola chiusura nella plastica quale, una singola secolo sollevata, funge da sostegno con lo scopo di lo smartphone. Una singola finitura gommata disposta durante la metà anteriore del vano stand porta-telefonino assicura una singola presa sicura inoltre un posizionamento fermo del vostro Samsung Galaxy Note Una borsa perfetta per colui che non vuole permanere giammai per magro successo carica. CHARATTERISTICHE Caricabatteria originale Samsung esemplare con lo scopo di batteria del Galaxy Note Orientamento verticale oppure orizzontale nel corso di la ricarica Dimensioni compatte inoltre pratiche Ricarica solamente la batteria, da stabilire nell'apposito vano, Non ricarica lo smartphone collocato nello stand. Connettore successo ingresso Micro USB con lo scopo di la ricarica (cavo Micro USB non fornito)

 

Samsung EBH-1E1SBEGSTD Battery Charger Stand Galaxy Note N7000

 

Samsung EBH-1E1SBEGSTD Battery Charger Stand Galaxy Note N7000

Dettagli prodotto


Piccolo, comodo e facile a usare. Un oggettino veramente ben fatto che permette di ricaricare una seconda batteria e contemporaneamente ffungere da supporto per il telefono. Estremamente utile per chi viaggia spesso per poggiare il telefono sul tavolino del treno o dell'aereo per vedersi un film, giocare o navigare. E' possibile inoltre aiutarsi con il coperchio del vano batteria per modificare l'inclinazione del telefono a seconda delle necessità.
Ottimo anche da tenere sul comodino e posizionarlo in modalità "radiosveglia". Comodo led di ricarica che ci avvisa (verde) quando la batteria è ormai ricaricata. Non so ancora se conservando la batteria ormai ricaricata all'interno del supporto (dove sono presenti i contatti della batteria) ci possa essere una leggera perdita di carica. Appena ne avrò riscontro aggiornerò la recensione.
Unico piccolo difetto, assenza di un cavo di alimentazione microusb. E' quindi necessario utilizzare queello in dotazione con il telefono.
Ciao

Articoli Correlati


Cavo di carica per Apple iPad 1 & 2, iPhone 3, 4, iPod touch, classic & nano G, GS USB 2.0
Batteria per BlackBerry Torch 9800, 1270mAh / 4,7Wh, 3,7V, Li-Ion, nero

No comments:

Post a Comment