Tuesday, February 21, 2012

DynaSun E9 Impugnatura Battery Grip Professionale per Canon EOS 60D BG-E9

DynaSun E9 Impugnatura Battery Grip Professionale per Canon EOS 60D BG-E9 + Slot Batterie AA

you aver been di fronte towards the corretto informazioni sommarie sul DynaSun E9 Impugnatura Battery Grip Professionale per Canon EOS 60D BG-E9 + Slot Batterie AA.La excellent offrendo da amazon per tutti i your esigenze familiari.
Ovviamente, when si wish per ottenere it ora possibile si can lettura the completezza dei dati prima such come funzionalità available disponibile da il latest rilasciare DynaSun E9 Impugnatura Battery Grip Professionale per Canon EOS 60D BG-E9 + Slot Batterie AA include molte testimonianze di utenti soddisfatti. Esso isn't come investing in a borsa gatto in the, don ' t think? Personalmente, mi raccomando ancora buy questo prodotto dell'Amazzonia. Perché, se volete to osservarlo in the valore aggiunto that è ricevuto with il cliente, the dollari speso with il emergere pagato di più per vivere in ourselves. poi, what are voi looking avanti to? ristretto brodo!.
Beh, you to dubbio DynaSun E9 Impugnatura Battery Grip Professionale per Canon EOS 60D BG-E9 + Slot Batterie AA, Così long the are fantastic, select il pulsante Acquista right questo momento. Amazzonia lascia lo consegnasse for you.
il più basso prezzo disponibile qui


Di : DynaSun
Prezzo : EUR 49,90
DynaSun E9 Impugnatura Battery Grip Professionale per Canon EOS 60D BG-E9 + Slot Batterie AA

Descrizione prodotto


Impugnatura Battery Grip Professionale DynaSun E9 per Canon EOS 60D compatibile BG-E9 con alloggiamento speciale per 6x Batterie Stilo AA
Descrizione
Il kit impugnatura Battery Grip DynaSun E9 è perfettamente compatibile con le macchine fotografiche digitali Canon EOS 60D.Costruito con materiali di alta qualità, vi permetterà di aumentare le prestazioni della vostra macchina fotografica. Le riprese in verticale saranno facilitate grazie al fatto che i principali comandi della macchina fotografica sono presenti anche sull'impugnatura. Non bisogna più piegare il polso per raggiungere i comandi sulla macchina fotografica.Inoltre garantisce un'autonomia maggiore grazie al fatto che all'interno possono essere inserite 2 batterie. Con questo accessorio non avrete più problemi di autonomia, niente più macchina che si spegne improvvisamente. In alternativa possono essere inserite delle normali batterie stilo. Questo fa si che non sarete costretti ad acquistare delle batterie dedicate costose, ma potete utilizzare batterie facilmente reperibili. L'accessorio per utilizzare le 6 batterie AA è incluso nel kit!
Questo prodotto può essere usato con batterie 1-2 LP-E o 6x AA/R6 Mignon
Caratteristiche Alloggiamento alternativo tramite adattatore incluso di 6x batterie AA Alloggiamento per 2 batterie Canon LP-E Interruttore di accensione battery grip pack Pulsante di scatto Ghiera principale di comando Pulsante selezione punto AF/ingrandimento Tasto Zoom ingrandimento/rimpicciolimento Alloggiamento per coperchio vano batterie della fotocamera Le batterie non sono incluse nella confezione Attacco inferiore per cavalletto standard 1/4" Compatibile con Canon EOS 60D
Prezzo : EUR 49,90
DynaSun E9 Impugnatura Battery Grip Professionale per Canon EOS 60D BG-E9 + Slot Batterie AA

Articoli Correlati


3.7V 1500mAH Rechargeable Lithium Battery for Samsung i9000 Galaxy S (Black)
original Samsung S3650 Battery Cover / Copri Batteria Copribatteria Cover - Festival Orange (3x)

No comments:

Post a Comment